I Nostri Valori

Il nostro successo nasce dalle nostre persone. Ogni rationalizer è la personificazione di questi valori.

I Valori di Rational Scale: Ownership, prendiamo piena responsabilità per quello che facciamo

Ownership

Non cerchiamo scuse. Ognuno si assume piena responsabilità del risultato finale e lo sente proprio, agisce per conto dell'intera azienda. Non diciamo mai "non è una mia responsabilità".

Truth-Seeking

Nulla è dato per scontato. Andiamo a fondo, cerchiamo i dati e vogliamo capire le cose da soli. Siamo scettici di fronte a qualsiasi verità data per buona, non accettiamo il "si è sempre fatto così".

I Valori di Rational Scale: Never Settle, puntiamo sempre più in alto senza mai fermarci

Never Settle

I nostri standard sono altissimi, e continuiamo ad alzarli costantemente. Non smettiamo mai di migliorare, non ci accontentiamo di nulla che non sia l'eccellenza.

I Valori di Rational Scale: Customer Focus, abbiamo un'attenzione precisa verso il cliente

Customer Focus

Il successo del cliente è l'unica ragione per ogni cosa che facciamo. La nostra attenzione è rivolta a ciò che è davvero importante per il cliente. Eseguiamo attività solo se portano realmente valore al cliente.

I Valori di Rational Scale: Challenge-Execute, discutiamo liberamente e quando prendiamo una decisione simao tutti allineati

Challenge, Execute

Discutiamo apertamente e facciamo sentire la nostra voce, non abbiamo paura di essere fuori dal coro. Una volta che una decisione è presa, lavoriamo tutti nella stessa direzione, anche quando la decisione è diversa da quella che avremmo preferito.

I Valori di Rational Scale: Dive Deep, non ci facciamo problemi ad andare a fondo e nei dettagli

Dive Deep

Siamo esperti del nostro settore, ci piace scavare nei dettagli ed andare a fondo a cercare le cause dei problemi. Grandi complessità e e moli di dati non ci spaventano, riusciamo sempre a raggiungere il dettaglio.

I Nostri Valori, in 3 Libri

La nostra cultura si crea e si rinforza con le scelte di ogni giorno. Ad ogni modo, questi tre titoli offrono un buon punto di vista su come ci piace fare le cose.